Ultima modifica: 2 Luglio 2017

FESTA DI PENSIONAMENTO DI QUATTRO DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO

Mercoledì 28 giugno 2017, presso “l’Osteria Cappuccini” di Cesinali, quattro docenti della secondaria di primo grado sono stati festeggiati per “l’addio al lavoro”. Il prossimo anno scolastico 2017 – 2018 non vedrà in cattedra i professori Maria Pia De Simone (docente di Matematica), Lella Bembo (docente di Inglese), Lidia Preziosi (docente di Ed. Fisica) e Ciro De Venezia (docente di Tecnologia).
A ciascuno di loro è stato fatto un regalo particolare che, oltre ad esprimere l’amicizia, l’affetto e la riconoscenza dei molti colleghi presenti e partecipi, vuole anche simboleggiare le”perle” di sapere, saggezza e conoscenza che, ciascuno in modo diverso per disciplina e personalità e carisma hanno trasmesso a tanti studenti e studentesse nei loro molti anni di insegnamento. Un lavoro che hanno svolto con passione, impegno, professionalità e spirito di servizio e collaborazione con i colleghi docenti, personale ATA e genitori.
Durante i festeggiamenti non è mancato un pizzico di commozione che scatta sempre nei momenti dei saluti e inevitabilmente porta a passare in rassegna, come in una moviola, i tanti momenti trascorsi insieme.
A loro vanno un abbraccio, un affettuoso saluto ed un sincero ringraziamento da parte del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Elena Casalino e di tutto il personale della scuola, per aver profuso professionalità, dedizione, passione e competenza.
Buona pensione!!!!